Per accedere a questa pagina è necessario essere loggati
Topic: Pubblico
- Composto da 3 Posts di 2 Utenti.
|
29 Agosto, 2010 11:38
|
|
GioMBG
Utente
|
Ciao Ragazzi, (sito sempre piu' bello solo che non ho capito come posso fare a cercare tutti i miei topic postati, lo scrivo perchè non vorrei averVi già fatto la stessa domanda) Dovrei trovare il primo id disponibile in una certa tabella dopo un'altro certo id. Grazie GioMBG
|
|
29 Agosto, 2010 16:27
|
|
g2d
Moderatore
|
Ciao GioMBG Bentornato e grazie per i complimenti, ci stiamo impegnando molto per far crescere il portale e qualche oddisfazione come i tuoi complimenti ogni tanto arriva. Per il momento manca una funzione di aggregazione delle attività degli utenti, ma è in cantiere. Per il momento puoi usare la funzione di ricerca. tornando alla query, se ho capito bene tuhai bisogno di qualcosa del genere select id from tabella where id > x order by id asc limit1; ci dovrebbe essere anche un tip, .... fammi sapere se va bene o ti serve qualcosa di più specifico Saluti algweb
Ultima modifica
07 Settembre, 2010 20:45
di g2d
Un tempo ero algweb ora sono g2d
|
|
29 Agosto, 2010 20:48
|
|
GioMBG
Utente
|
algweb, grazie risolto in parte ma comunque utile per capire che devo rivedere completamente il mio script di paginazione che quando mancano degli id lascia a desiderare... Grazie GioMBG
Ultima modifica
07 Settembre, 2010 20:46
di g2d
|
Condividi su:
Loggati o
Registrati per replicare