Topic: Pubblico, Bloccato
- Composto da 6 Posts di 2 Utenti.
|
19 Agosto, 2010 20:37
|
|
Serginho
Utente Bannato
|
Salve a tutti e chiedo scusa se esiste un'altro topic uguale è già aperto.
Sono completamente nuovo qui ed anche con MySQL e quindi non ho grandi dimestichezze con il database. Avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno.
Ho una tabella "lotti" formata in questo senso: idLotto - tipoLotto - Cliente - valore
sono pochi i lotti ma ci sono molti clienti che hanno acquistato stessi lotti ma con prezzi (valore) differenti. La domanda per il quale ho bisogno del SELECT è: come faccio per sapere quale cliente ha comprato il lotto 200 con il prezzo UNICO E MINORE?
Ci possono essere vari clienti che abbiano comprato lo stesso lotto allo stesso prezzo minore ma io voglio sapere l'unico e cioé: se dieci clienti hanno comprato per 10 euro ed solo uno ha comprato per 10,20 euro... é questo l'unico minore che io voglio sapere. In pratica voglio sapere l'unico con prezzo minore o l'unico che più si avvicina al prezzo minore. Ma deve essere l'unico.
Spero di essere stato abbastanza chiaro... è difficile anche per me che scrivo capire ciò che voglio.
Spero che in questo Forum ci sia la persona illuminata da Dio per aiutarmi.
Grazie tante, Sergio
|
|
22 Agosto, 2010 12:56
|
|
Serginho
Utente Bannato
|
Il testo e' stato cancellato dagli amministratori poiche' contenente offese gratuite ad altri utenti del forum.
|
|
22 Agosto, 2010 19:22
|
|
root
Amministratore
|
Mi hai costretto a bannarti per il tuo comportamento. Ti sfugge ch la gente che scrive qui lo fa nel proprio tempo libero. Tu non hai pagato nessuno per poter esigere qualcosa. Se hai altro da dire, mandaci una mail in privato.
|
|
22 Agosto, 2010 19:51
|
|
Serginho
Utente Bannato
|
Grazie tante per questo... io intanto ancora non ho ricevuto risposte. Per il pagare... voglio ricordarti caro admin che siamo tutti su di una barca dove ognuno di noi ha un compito ben preciso, dove ognuno di noi si è impegnato a risolver i propri obblighi (anche se sono gratuiti) dove ognuno di noi dovrebbe remare per andare avanti e non rimanere seduti e vedere ciò que fanno gli altri.
Io nel mio piccolo sono impegnato in tanti campi e settori e tutti completamente volontariato. Ti assicuro che svolgo tutto nell'armonia e serenamente anche se sono occupato nel personale. L'ho deciso io e quindi porto avanti i miei impegni e obblighi! Che ne dici se anche tu fai lo stesso?
Detto ció: hai la risposta si o no?
|
|
22 Agosto, 2010 19:54
|
|
Serginho
Utente Bannato
|
Dimenticavo.... Voglio ricordarti che ho 53 anni, 4 figli, 2 aziende e 8 impegni nel volontariato. Credo proprio di non aver bisogno delle tiratine di orecchie da te ok? Grazie!!!
|
|
22 Agosto, 2010 20:06
|
|
root
Amministratore
|
Chiudo la discussione qua. E' evidente che non vale la pena replicare in nessun modo.
|
Condividi su:
Non è possibile nè replicare nè modificare questo topic. Contattare l'amministratore per eventuali chiarimenti.
Loggati o
Registrati per replicare