Topic: Pubblico - Composto da 5 Posts di 2 Utenti.
| 09 Novembre, 2011 13:48 | #1 | ||
|---|---|---|---|
|
ciao a tutti, Per un errore mio ho questa necessità. programma phplist (invio mail) il db ha: Vorrei che email "mario@rossi.it" associato a lista "mario" (10) passi a lista 13. Già mi sono impallato qui. anche solo 1 utente non so come farlo E poichè i nomi sono 500, vorrei creare una tabella mia (phplist_umberto) dove mettere a mano le 500 mail degli utenti da spostare, dopodichè lanciare il comando update in modo che ripeta la modifica di tutti gli utenti presenti in phplist_listuser, prendendo questi 500 nomi. I paciughi che sto scrivendo sono immensi... |
|||
| 09 Novembre, 2011 22:04 | #2 | ||
|---|---|---|---|
|
Benvenuto tra noi! sei stato molto preciso... ma non hai formulato una domanda secca ... hai bisogno di fare delle query per spostare i dati ? o altro ? a presto Un tempo ero algweb ora sono g2d |
|||
| 09 Novembre, 2011 22:43 | #3 | ||
|---|---|---|---|
|
ciao algweb UPDATE phplist_listuser SET listid=13 WHERE listid=10 AND userid IN (SELECT id FROM phplist_user_user WHERE email IN ('mario@rossi.it','luigi@verdi.it','pietro@bianchi.it')); se serve ho anche la versione per pescare le mail da una tabella a parte. Alla prox |
|||
| 09 Novembre, 2011 22:43 | #4 | ||
|---|---|---|---|
|
ciao algweb UPDATE phplist_listuser SET listid=13 WHERE listid=10 AND userid IN (SELECT id FROM phplist_user_user WHERE email IN ('mario@rossi.it','luigi@verdi.it','pietro@bianchi.it')); se serve ho anche la versione per pescare le mail da una tabella a parte. Alla prox |
|||
| 09 Novembre, 2011 22:56 | #5 | ||
|---|---|---|---|
|
ehEHEHEH tranquillo ... alla prossima Un tempo ero algweb ora sono g2d |
|||
Condividi su:
Loggati o Registrati per replicare