Topic: Pubblico - Composto da 4 Posts di 2 Utenti.
| 18 Ottobre, 2011 08:12 | #1 | ||
|---|---|---|---|
|
Innanzi tutto un saluto al forum. Riassumo il mio problema, ho da fare un confronto tra due tabelle per ricavare i valori delle tuple che sono state modificate o aggiunte nella tabella pass rispetto alla tabella web ... il problema è che sono tabelle di circa 400 record l'una e la query mi impiega circa 20 secondi ... qualche consiglio? Grazie a tutti, a seguire la query: SELECT pass.*, web.id AS webid FROM con_annuario_passaggio_indirizzi AS pass |
|||
| 18 Ottobre, 2011 19:38 | #2 | ||
|---|---|---|---|
|
400 record sono molto pochi... ma no ho capito bene che vuoi dire... ho visto nella clausola Where molte condizioni in OR, non si riesce a limarle in modo da fargli fare quanti meno confronti possibili? Un tempo ero algweb ora sono g2d |
|||
| 18 Ottobre, 2011 20:08 | #3 | ||
|---|---|---|---|
|
Ciao, ho perso uno zero, sono due tabelle da confrontare di 4000 elementi. Purtroppo le or non riesco a diminuirle perché devo ricavare tutti i campi in cui almeno uno di quei campi è stato modificato. Vado a fare l'update in web di tutti i campi dove pass.modificato = 1 e dopo reimposto tutti i modificato a zero. Grazie a tutti!!! Saluti alla prossima |
|||
| 18 Ottobre, 2011 20:43 | #4 | ||
|---|---|---|---|
|
ehehe direi di si alla grandissima a presto Un tempo ero algweb ora sono g2d |
|||
Condividi su:
Loggati o Registrati per replicare