Topic: Pubblico - Composto da 3 Posts di 2 Utenti.
| 13 Settembre, 2011 14:22 | #1 | ||
|---|---|---|---|
|
Ciao a tutti ho un problema presso il mio nuovo hosting che mi fornisce un VPS ma nell'ultimo periodo sta andando sempre peggio. Torniamo al dunque: prorpio da quando sto avendo questi ontinui disservizi ho notato che spesso molte tabelle del DB Mysql diventano corrotte e da Phpmyadmin non mi permette di fare un "repair" ma ci riesco solo da terminale, è normale? |
|||
| 14 Settembre, 2011 07:16 | #2 | ||
|---|---|---|---|
|
Ciao squeezy purtroppo le info che ci dai sono troppo poche per ripsonderti ... cambia subito server e abbandona questa webfarm che mi pare si comporta molto molto male! per il resto bisogna valutare bene la situazione, oltre al backup .sql accedi in ssh al vps e copiati (a servizio spento), un tar.gz della data dir di MySQL in questi casi torna utile facci sapere Un tempo ero algweb ora sono g2d |
|||
| 15 Settembre, 2011 08:39 | #3 | ||
|---|---|---|---|
|
allora sono riuscito ad eseguire il trasferimento ma ho un problema adesso col sito in questione. il sito è realizzato con drupal quindi php e l db ovviamente è mysql. il problema è che mi carica solo la homepage, cliccando su qualsiasi altro link lui mi ricarica sempre la homepage. puo essere un problema di permessi? |
|||
Condividi su:
Loggati o Registrati per replicare