Topic: Pubblico - Composto da 2 Posts di 2 Utenti.
| 26 Luglio, 2011 08:59 | #1 | ||
|---|---|---|---|
|
Ciao a tutti! L'inserimento di nuovi record (quindi nuovi files) e la loro visualizzazione/download funziona senza problemi, ho iniziato a trovare difficoltà nel velocizzare la ricerca... Quando ho "progettato" il DB ho inserito campi come: ID, Nome, Descrizione, Note Il problema è che avviando la ricerca devo attendere quasi un minuto per ottenere l'elenco dei risultati, anche utilizzando phpmyadmin... (presumendo quindi che non sia dovuto dal codice sql da me utilizzato per avviare la ricerca) Questo è il codice a cui mi riferivo, che utilizzo per effettuare la ricerca: 1if ($_POST['parametri_ricera'] == 'full') { 2 $parametri_in = $parametri_out = '"'; 3} else { 4 $parametri_in = '('; $parametri_out = ')'; 5} 6 7 8$valori = MySQL_query(' 9SELECT id, descrizione, riservato, MATCH(descrizione, note) AGAINST(\'+'.$parametri_in.$_POST['cerca'].$parametri_out.'\' IN BOOLEAN MODE) AS attinenza 10FROM pmdm.archivio_files 11WHERE MATCH(descrizione, note) AGAINST(\'+'.$parametri_in.$_POST['cerca'].$parametri_out.'\' IN BOOLEAN MODE) 12OR id = \''.$_POST['cerca'].'\' 13ORDER BY descrizione, attinenza DESC'); Allego inoltre dei dati (spero utili) per poter "identificare" l'eventuale problema di lentezza!
Grazie 1000
Ultima modifica 26 Luglio, 2011 09:00 di ThRiX |
|||
| 10 Agosto, 2011 01:56 | #2 | ||
|---|---|---|---|
|
Purtroppo le ricerche FULLTEXT di MySQL sono lente.
Ultima modifica 10 Agosto, 2011 02:01 di fuser |
|||
Condividi su:
Loggati o Registrati per replicare