Topic: Pubblico - Composto da 5 Posts di 3 Utenti.
| 13 Gennaio, 2010 08:47 | #1 | ||
|---|---|---|---|
|
Prima di tutto ringrazio per le utili informazioni che trovo nel sito. Ho un problema di cui non reisco a trovare la soluzione nei vari forum. Devo trasefrire ed aggiornare il data base MySql su un palmare con a bordo WindowsCe. Sarebbe utile sapere se è una cosa possibile oppure devo obbligatoriamente convertire il database nel formato per il palmare. Grazie. |
|||
| 13 Gennaio, 2010 11:48 | #2 | ||
|---|---|---|---|
|
Ho risolto. Esiste una DLL MySql.Data.Cf.dll che se installata sul palmare permette la connessione al server MySql. Io l’ ho trovata in giro sul web per caso, immagino sia anche sul sito ufficiale, comunque se a qualcuno serve posso inviarla. Grazie ancora. |
|||
| 13 Gennaio, 2010 12:07 | #3 | ||
|---|---|---|---|
|
Io tempo fa non ci sono riuscito. Se devi far girare PHP e MySQL puoi provare a usare l’embedded server. In pratica avvii una versione ridotta di MySQL compilata all’interno di PHP. |
|||
| 13 Gennaio, 2010 12:09 | #4 | ||
|---|---|---|---|
|
Hai scritto mentre cercavo i link :) Comunque si, se puoi mettere il link mi interessa questa dll. |
|||
| 03 Maggio, 2010 17:29 | #5 | ||
|---|---|---|---|
|
La dll in questione è intrinseca nell’installazione del Connector/net 6.2. Occorre referenziarla. Saluti. |
|||
Condividi su:
Loggati o Registrati per replicare