Copiare le tabelle MySQL | Tips & Tricks

Topic: Pubblico - Composto da 3 Posts di 2 Utenti.

06 Agosto, 2008 22:43 #1
Sante Caserio
Moderatore

Sante Caserio

Ho scritto un articolo sul mio blog sulle varie tecniche che si possono utilizzare per copiare la struttura e/o i dati di una tabella in MySQL. L'url è:

http://santecaserio.altervista.org/wordpress/?p=12

Ovviamente sono benvenuti suggerimenti, domande,correzioni, critiche, ecc, sia qui sia sul mio blog.

Ultima modifica 07 Agosto, 2008 08:47 di root

07 Agosto, 2008 08:52 #2
root
Amministratore

root

Ciao Sante Caserio,

Noi dello staff avevamo avuto già modo di dare uno sguardo al tuo blog e ci fa piacere che ci riporti i tuoi sforzi. Sono apprezzabilissimi. Colgo l'occasione per ringraziarti… spero che avremo modo d'incontrarci spesso sulla community.

P.S. Mi sono permesso di modificare il tuo post solo per far diventare il link da te inserito un link. Scusa il gioco di parole… Smile

08 Agosto, 2008 19:35 #3
Sante Caserio
Moderatore

Sante Caserio

Ciao root!

Ti ringrazio molto! Purtroppo nel mio blog non ottengo mai alcun tipo di feedback, quindi il tuo incoraggiamento mi fa molto piacere. Tra l'altro se ci fai caso scrivo a ritmi molto lenti, e questo è dovuto al fatto che ad ogni articolo dedico tutto il tempo necessario, scrivendo e testando gli esempi, documentandomi, rileggendo, ecc. Insomma, non mi sto vantando del risultato, anzi si può sempre fare di meglio, ma proprio per questo a volte qualche commento può solo far piacere.

Approfitto dell'occasione per ricambiare i complimenti. E' da molto che aspettavo un sito come questo. Non è ancora decollato come spero io, ma sono convinto che sia solo questione di tempo, del resto ora molto dipende dagli utenti.

Dimenticavo: vi ho linkato nella colonna di destra Cool

Condividi su:

Loggati o Registrati per replicare