Topic: Pubblico - Composto da 10 Posts di 4 Utenti.
| 25 Agosto, 2010 06:39 | #1 | ||
|---|---|---|---|
|
Salve a tutti dovrei fare un progetto per la mia tesi di base di dati (Skyline Query Processing for Incomplete Data) |
|||
| 25 Agosto, 2010 08:51 | #2 | ||
|---|---|---|---|
|
Ciao fedei87, |
|||
| 26 Agosto, 2010 05:24 | #3 | ||
|---|---|---|---|
|
praticamente dovrei implementare lo skyline per poi andare a trovari il dato mancante perchè sei io ad esempio creo una tabella ecc ecc e vado a mettere il comando SKYLINE price MIN, distance_from_sea MIN giustamente non mi trova l'operatore nella sua libreria e quindi in definitiva dovrei implementarlo io riguardanti i dati che devo immettere capito?? |
|||
| 02 Settembre, 2010 20:28 | #4 | ||
|---|---|---|---|
|
Salve ragazzi, scusate se mi intrometto. Mi piacerebbe partecipare, il quesito di fedei87 è veramente interessante. Perà facciamo un pò di ordine, sono passati un pò di giorni, magari hai fatto qualche passo avanti. Dimmi un pò fedei87, come posso aiutarti ? Grazie Saluti algweb Un tempo ero algweb ora sono g2d |
|||
| 03 Settembre, 2010 22:36 | #5 | ||
|---|---|---|---|
|
ciao alg non ho fatto passi avanti pechè rovo difficoltà a fare implmentare lo skyline praticamente se mi mandi la tua email ti mando in allegato i documenti per il progetto che devo fare ora senzza vedere cosa si tratta i sicur non puoi aiutarmi :-(((((( |
|||
| 04 Settembre, 2010 00:03 | #6 | ||
|---|---|---|---|
|
Assolutamente si, ti mando un pvt con la mia mail.... sai com'è lo spam è già tanto... Ciaooo Un tempo ero algweb ora sono g2d |
|||
| 07 Settembre, 2010 11:20 | #7 | ||
|---|---|---|---|
|
Ciao, chiedo scusa se intervengo anche io in questa discussione ma sono interessanto anche io, per motivi, diciamo di "ricerca" all'argomento trattato da fedei87. Posso chiedervi una cosa? Se avete fatto degli sviluppi in qualità di codice scritto ed idee implementato sarebbe un problema per voi inviarmi questo materiale tramite mail? Grazie anticipatamente a tutti per l'attenzione. |
|||
| 07 Settembre, 2010 21:04 | #8 | ||
|---|---|---|---|
|
Benvenuto DeepYou, parlavo con fedei87 anche in privato di questi argomenti. Usatemi per quanto riguarda l'esperienza con MySQL in generale, ma per quanto riguarda i dettagli degli algoritmi implementativi, siano gli algoritmi noti in letteratura siano altri. Aihmè non riesco ad aiutarvi algweb Un tempo ero algweb ora sono g2d |
|||
| 09 Settembre, 2010 15:09 | #9 | ||
|---|---|---|---|
|
Hai ragione in quanto dici, ma il mio messaggio lasciato voleva essere una richiesta di aiuto che ho anche fatto in privato a fedei87 in quanto credo che sa nello specifico di cosa sto parlando. Chiedo scusa a te e tutti i visitatori di questo forum se ho forse deviato l'argomento da questioni prettamente appartenenti a MySQL ma avevo, ed ho, bisogno di un aiuto. Nella speranza che questo aiuto, indipendentemente da come mi arriverà, arrivi chiedo scusa. Saluti. |
|||
| 09 Settembre, 2010 15:15 | #10 | ||
|---|---|---|---|
|
Non ti scusare anzi .... Grazie a te di condividere la tua esperienza è questo lo spirito con cui è nato questo sito e questo forum Scusami tu se mi sono espresso male e hai pensato che non fosse gradito l'argomento e la tua presenza Saluti algweb Un tempo ero algweb ora sono g2d |
|||
Condividi su:
Loggati o Registrati per replicare