Distinta base inversa | Progettazione di DataBase Relazionali

Topic: Pubblico - Composto da 2 Posts di 2 Utenti.

14 Aprile, 2010 11:11 #1
ior
Utente

ior

Spero di aver azzeccato dove inviare il messaggio. Vorrei dare, ai visitatori del mio sito, la possibilità di vedere on-line il quantitativo che posso produrre di ogni prodotto. Per esempio dei connettori da circuito stampato. Questi connettori sono composti da uno zoccolo in plastica, n contatti e n coni di montaggio dei contatti. Gli zoccoli diversi sono una dozzina maschi e una dozzina femmina. Su ogni connettore si possono montare 4 tipi di contatti diversi per sesso. I coni sono sempre gli stessi. Finiti i preamboli arriva la domanda. Esistono dei “moduli” esistenti per collegare un DB ad una pagina HTML per fare questo lavoro? Mi piace fare le cose da solo così sono in grado di metterci le mani da solo. Mi sapete dire se è troppo difficile per un completo ignorante in quanto a DB? Grazie Rodolfo

14 Aprile, 2010 19:54 #2
g2d
Moderatore

g2d
Segui g2d su Twitter!

Ciao user:”ior” alias Rodolfo,

prima di tutto Benvenuto su MySQL Italia

beh si sei nel posto giusto!

Beh diciamo che per fare quello di cui hai bisogno l’ideale e lavorare con un linguaggio di programmazione come ad esempio PHP.

Attraverso degli script potresti connetterti al DB e e restituire i dati via pagine HTML.

Stai parlando di un contenuto dinamico, poichè proviene da un DB, e non da un contenuto statico HTML.

Quello che vuoi fare cmq è semplice, provaci e non esitare a postare per un aiuto o suggerimento.

Ciao user:”algweb”

Un tempo ero algweb ora sono g2d

Condividi su:

Loggati o Registrati per replicare