Topic: Pubblico - Composto da 4 Posts di 2 Utenti.
| 12 Dicembre, 2011 11:39 | #1 | ||
|---|---|---|---|
|
Salve a tutti sono nuovo del forum. Sto realizzando un database per protocollare ed archiviare file. |
|||
| 12 Dicembre, 2011 12:28 | #2 | ||
|---|---|---|---|
|
Ciao Omura, benvenuto! La relazione tra fascicoli e librerie mi sembra di capire che sia mediata tra la relazione librerie/scaffali. per cui mi viene in mente questa soluzione: Se la libreria ha un solo scaffale significa che in quel caso avrai una corrispondenza 1:1 ma che sarà sempre espandibile, metti il caso che aggiungi uno scaffale alla libreria oppure lo dividi e te ne ritrovi due invece che uno... Salvatore DC La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre. A.Einstein. |
|||
| 12 Dicembre, 2011 13:26 | #3 | ||
|---|---|---|---|
|
Ciao e grazie della risposta. Il problema è che a quanto mi hanno fatto capire c'è la possibilità alcune volte di un collegamento diretto tra i fascicoli e le librerie (il livello intermedio degli scaffali non c'è). |
|||
| 12 Dicembre, 2011 13:36 | #4 | ||
|---|---|---|---|
|
La mia idea era questa: se una libreria non ha scaffali, la consideri come una libreria di un solo scaffale, così manterresti la struttura pulita.
Ultima modifica 12 Dicembre, 2011 13:37 di re-verse Salvatore DC La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre. A.Einstein. |
|||
Condividi su:
Loggati o Registrati per replicare