Topic: Pubblico - Composto da 4 Posts di 2 Utenti.
| 22 Agosto, 2011 19:04 | #1 | ||
|---|---|---|---|
|
Un saluto a tutti, ma la mia domanda è se esiste un numero massimo di record che non è cosigliabile superare perchè mysql potrebbe avere problemi o la ricerca per id potrebbe non essere immediata ps il sistema è wamp 32bit su win7 64bit |
|||
| 22 Agosto, 2011 22:34 | #2 | ||
|---|---|---|---|
|
E' difficile darti una risposta, oltretutto non ho mai lavorato con grossi db MySQL su Windows. Più preciso di così non saprei esserlo, perchè molto dipende da quanto il db viene stressato in lettura e in scrittura, dalle dimensioni dei record, etc. |
|||
| 23 Agosto, 2011 16:19 | #3 | ||
|---|---|---|---|
|
ciao fuser grazie per la risposta anche io ho la sensazione di essere lontano dai limiti di Mysql l'argomento partitioning è nuovo per me e devo ancora capire se e come partizionare questa tabella di nominativi, correggimi se sbaglio, partizionare BY KEY() id comporta un aumento di prestazioni in caso di ricerca del singolo record per id partizionare BY RANGE (provincia) comporterebbe un leggero calo di prestazioni in caso di ricerca del singolo record per id
Ultima modifica 23 Agosto, 2011 16:24 di biagiopas |
|||
| 24 Agosto, 2011 12:08 | #4 | ||
|---|---|---|---|
|
Sì, ma considera che la ricerca per ID di un singolo record sarà sempre veloce, perciò se fai anche ricerche per provincia suppongo ti convenga optare per la seconda. |
|||
Condividi su:
Loggati o Registrati per replicare