Topic: Pubblico - Composto da 7 Posts di 4 Utenti.
| 04 Gennaio, 2011 08:11 | #1 | ||
|---|---|---|---|
|
Ciau. Mi capita spesso di scaricare dei backup in formato sql, che ovviamente aprendo con il notepad risultano un delirio. Non esiste un software free che permette la lettura a tabelle dei file .sql? grazie |
|||
| 04 Gennaio, 2011 08:35 | #2 | ||
|---|---|---|---|
|
Eheheh .. no ... se li restori su un tuo db locale, puoi consultarli a tabelle altrimenti ... niente ehehheh algweb Un tempo ero algweb ora sono g2d |
|||
| 04 Gennaio, 2011 08:37 | #3 | ||
|---|---|---|---|
|
bella fregatura. |
|||
| 04 Gennaio, 2011 08:45 | #4 | ||
|---|---|---|---|
|
Non è una fregatura, un database è un database ... non un file di testo da consultare. Sono semplicemente cose diverse. Guarda la cosa migliore è che installi un tuo db locale e lo navighi con query browser o qualche gui simile Potresti estrarli in csv, ma secondo me ti complichi la vita algweb Un tempo ero algweb ora sono g2d |
|||
| 04 Gennaio, 2011 08:49 | #5 | ||
|---|---|---|---|
|
si grazie. |
|||
| 10 Marzo, 2011 14:14 | #6 | ||
|---|---|---|---|
|
ciao, |
|||
| 10 Marzo, 2011 21:05 | #7 | ||
|---|---|---|---|
|
Ciao Najaru :) beh, come ti hanno già consigliato non posso che suggerirti anche io di importare il dump su un database locale per eventuali letture/modifiche mirate. Un dump di un database, specie se di certe dimensioni, non è assolutamente da editare :) ... a volte capita anche a me di dover ripristinare alcuni record da un backup e la soluzione migliore è sempre quella di importarlo su db locale, estrarre le righe che mi interessano e ripristinarle sul database online. In bocca al lupo ;) Salvatore DC La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre. A.Einstein. |
|||
Condividi su:
Loggati o Registrati per replicare