Distribuire MySQL e le sue Tabelle | Interfaccie grafiche, Utilities, software di gestione

Topic: Pubblico - Composto da 3 Posts di 2 Utenti.

28 Ottobre, 2011 15:45 #1
nanopeppe
Utente

nanopeppe

Buonasera a tutti. Prima di tutto mi presento dicendo che mi chiamo Giuseppe e sono un ragazzo di 31 anni. Sono un IT-Manager e programmo con VB, VBA, .NET, Java.
Ho realizzato un gestionale in Java e MySQL che funziona alla perfezione e sono arrivato al punto che devo creare un installer per distribuire il tutto. Fin qui nessun problema tranne per il fatto che mi occorre sapere come fare a distribuire la versione di mysql (che metterò nel cd) con le tabelle già create. Grazie.

28 Ottobre, 2011 16:00 #2
g2d
Moderatore

g2d
Segui g2d su Twitter!

Ciao e benvenuto,

beh di solito in questi casi si procede con creare processi di installazione (ci sono un bel pò di tool in giro) e devi realizzare dei task durante l'installazione, uno di questi può essere il caricamento del DB.

Non penso sia difficile, certo è che un paio di giorni li dovrai dedicare a tutto ciò..

Ciaooo

Un tempo ero algweb ora sono g2d

28 Ottobre, 2011 16:16 #3
nanopeppe
Utente

nanopeppe

Ciao algweb e grazie per la risposta. Io in giro per la rete ci sono stato parecchio, ma non è che abbia trovato granché...non è che tu magari conosci qualche tool?

Condividi su:

Loggati o Registrati per replicare