Topic: Pubblico
- Composto da 3 Posts di 2 Utenti.
|
09 Aprile, 2011 06:51
|
|
max1850
Utente
|
Salve. Sto usando Windows 7 e XAMPP, ma a quanto pare questo server non viene più aggiornato da tempo. Così mi ritrovo con le vecchie versioni dei programmi, senza la possibilità di aggiornarli neanche manualmente (a parte il phpMyAdmin, mentre per gli altri l'impresa è titanica!). Quale server lamp mi consigliate di installare? XAMP? Logicamente deve essere compatibile col mio sist. operativo e deve avere le ultime (o quasi) versioni di Linux, Apache, MySQL, PHP, phpMyAdmin. Grazie Max
|
|
09 Aprile, 2011 10:10
|
|
|
|
Non si può avere tutto dalla vita. :) Se vuoi poterti gestire tutto in completa autonomia abbandona le soluzioni precotte e installati manualmente i componenti che ti occorrono. Dici di utilizzare windows ma poi parli di linux. Se lavori sotto windows e proprio vuoi ricorrere a uno di questi pacchetti il mio consiglio è wamp: http://www.wampserver.com/en/download.php che permette anche di installare contemporaneamente (guarda nel sito tra gli addon) più versioni di mysql, di php, ecc. e di switchare comodamente da una all'altra. Phpmyadmin personalmente non lo sopporto e preferisco affidarmi a una delle tante gui compilate (sqlyog,heidisql,ecc) che non a uno script php interpretato.
No PVT tecnici. Non rispondo nemmeno. Usate il forum. My SO profile
|
|
10 Aprile, 2011 08:00
|
|
max1850
Utente
|
Ciao, scusate se rispondo in ritardo... In effetti avevo già pensato a WAMP come soluzione.. ora mi faccio un giro negli addon.. e vediamo se mi convince ;) Grazie dell'info Max
|
Condividi su:
Loggati o
Registrati per replicare