Topic: Pubblico - Composto da 4 Posts di 2 Utenti.
| 01 Marzo, 2010 18:05 | #1 | ||
|---|---|---|---|
|
Vorrei eseguire una copia speculare di una istallazione di SugarCMR per eseguire alcune prova. Ho copiato la directory nel webserver, copiato la directory contenente i file del database contenuta in /va/lib/mysql dopodiche’ ho modificato la configurazione di SugarCMR per “puntare” sul database copiato…ma ovviamente non funziona. Immagino occorra garantire l’accesso agli utenti del database copia ma come devo farlo? Grazie. |
|||
| 01 Marzo, 2010 19:29 | #2 | ||
|---|---|---|---|
|
Ciao user=”ciclopeblu” Benvenuto su MySQL Italia Hai visto giusto, ricordati di assegnare di nuovo i privilegi per quel DB. Il mio consiglio però è di lavorare sugli oggetti logici e non quelli fisici, quindi potresti fare un export con mysqldump e reimportarlo con come diverso. Capita a tutti di fare queste cose! :) Ciao user:”algweb” Un tempo ero algweb ora sono g2d |
|||
| 02 Marzo, 2010 09:12 | #3 | ||
|---|---|---|---|
|
Immaginavo ma ora ho: Unable to retrieve system settings Query Failed:SELECT category, name, value FROM config WHERE category=’ACL’::MySQL error 1146: Table ‘infoathandtest.config’ doesn’t exist |
|||
| 02 Marzo, 2010 21:47 | #4 | ||
|---|---|---|---|
|
Ciao user:”ciclopeblu”, Guarda penso che la migliore cosa da fare, e anche la più veloce si quella di rifare il procedimento in modo logico. E’ evidente che qualcosa non ha funzionato Ciaoooo e tienici aggiornati Un tempo ero algweb ora sono g2d |
|||
Condividi su:
Loggati o Registrati per replicare