Topic: Pubblico - Composto da 2 Posts di 2 Utenti.
| 02 Settembre, 2008 11:20 | #1 | ||
|---|---|---|---|
|
Ciao a tutti, non ho idea se l'argomento e' OT. spero che mi "richiamerete" se cosi' fosse :D Durante le mie prove con mysqldump, ma ho notato che la stessa segnalazione avveniva all'avvio del demone MySQLd, avevo: Found option without preceding group in config file: /etc/mysql/conf.d/mymf.cnf Ho dato un'occhiata su google ed ho trovato dei post su MySQL che lo segnalano come bug. Non ho seguito tutto il thread. Il contenuto del mio file riguarda variabili con le quali ho "giocato" per ottimizzare la resa di MySQL. tmp_table_size=20480 A parte i commenti sul significato delle variabili, non riuscivo ma ad avere un risultato utile. L'errore in questione viene dato perche' e' assente il gruppo di riferimento delle variabili, credo lo abbiano introdotto dalla versione 4.0.13, ovvero. [mysqld] nel mio caso, quindi il file e' completo come segue:
[mysqld] tmp_table_size=20480 altre info http://bugs.mysql.com/bug.php?id=1458 a presto
Ultima modifica 11 Luglio, 2010 01:15 di root |
|||
| 03 Settembre, 2008 08:38 | #2 | ||
|---|---|---|---|
|
Ciao losciuto, molto interessante questa segnalazione. Del resto solo usando delle funzionalità è possibile trovare dei bug. A proposito della questione OT ci teniamo a dirti che in effetti i tuoi topic sono entrambi OT per questa specifica sezione pensata per essere una raccolta di OT, scusa il gioco di parole :D. Quindi, in effetti, per ora lasciamo i tuoi topic dove sono. Appena avremo delle sezioni atte a coontenere una tipologia di topic come quelli da te proposti sposteremo i topic nelle relative sezioni. In sostanza non possiamo richiamarti :). Grazie dell'attenzione e della partecipazione.
Ultima modifica 03 Settembre, 2008 08:38 di root |
|||
Condividi su:
Loggati o Registrati per replicare