Topic: Pubblico
- Composto da 10 Posts di 2 Utenti.
|
22 Agosto, 2011 16:38
|
|
barbara90
Utente
|
Salve, sono una programmatrice autodidatta o almeno ci provo. Ho terminato da poco un corso di specializzazione web in ambito PHP. Mi rivolgo a voi in quanto ho riscontrato delle difficoltà nella realizzazione di uno script PHP/MYSQL. Devo realizzare per un'azienda uno script in PHP che permetta di scaricare via web delle immagini jpeg e salvarle sul filesystem del server. Le immagini originali devono essere scaricate da una serie di url che dovranno essere pre-memorizzate in una tabella mysql che conterrà oltre all’url,il nome e la data di ultimo scaricamento ed un flag che contenga lo stato dell’operazione di download e resize (OK / KO). Il mio problema sorge appunto nella creazione della tabella,come faccio a memorizzare l'url dell'immagine? Grazie per l'attenzione. Barbara
|
|
22 Agosto, 2011 17:08
|
|
fuser
Utente
|
Cosa non riesci a fare esattamente?
|
|
22 Agosto, 2011 18:19
|
|
barbara90
Utente
|