Topic: Pubblico - Composto da 13 Posts di 2 Utenti.
| 30 Luglio, 2010 06:58 | #1 | ||
|---|---|---|---|
|
Salve a tutti, sono alle prime armi con mysql ed ho scaricato my sql 5.4.1 l'ho istallato e tutto ad un certo punto mi dice di Current root password New root password Confirm password Io non so che password mettere nel current root password che devo fare??? Anche perchè quando vado a fare executive non me lo fa istallare... Che posso fare??? Grazie per qualsiasi risp |
|||
| 30 Luglio, 2010 07:20 | #2 | ||
|---|---|---|---|
|
Ciao fedei87 Benvenuto su MySQL Italia, Beh, da ciò che racconti penso che tu stia lavorando su una macchina Windows, beh la CURRENT PASSWORD l'hai inserita al momento dell'installazione. Ed ora che ti trovi a configurare o a RIconfigurare l'istanza del Server ti chiede di reinserirla. Se proprio non riesci a ricordarla ... fai un pò di pulizia disinstalla MySQL, eliminando ogni sua traccia dai file degli utenti e rifai l'installazione Facci Sapere Saluti algweb Un tempo ero algweb ora sono g2d |
|||
| 30 Luglio, 2010 07:36 | #3 | ||
|---|---|---|---|
|
Ciao alg ora mi compare questo errore come mai??? The security settings could not be applied to the database because the connection has failed with the following error. Error Nr. 1045 If a personal firewall is running on your machine, please make sure you have opened the TCP port 3306 for connections. Otherwise no client application can connect to the server. After you have opened the port please press [Retry] to apply the security settings. If you are re-installing after you just uninstalled the MySQL server please note that the data directory was not removed automatically. Therefore the old password from your last installation is still needed to connect to the server. In this case please select skip now and re-run the Configuration Wizard from the start menu. |
|||
| 30 Luglio, 2010 08:11 | #4 | ||
|---|---|---|---|
|
Ciao fedei87 è un problema di permessi, tu mi confermi che ti stai connettendo dalla stessa macchina su cui hai installato il server ? Io ti consiglio, per fare prima, di rifare l'installazione pulita, disinstallando il pregresso e facendo una accurata pulizia, e magarise hai bisogno chiedi durante l'installazione, cercherò di risponderti velocemente.
Saluti algweb
Un tempo ero algweb ora sono g2d |
|||
| 31 Luglio, 2010 05:55 | #5 | ||
|---|---|---|---|
|
ok io sono connesso fino alle dieci dimmi tu quando sei online che farò tutto insieme a te... Grazie mille |
|||
| 31 Luglio, 2010 06:05 | #6 | ||
|---|---|---|---|
|
A proposito alg dovrei fare un progetto di skyline query processing for incomplete data inerente alla materia che devo dare all'uni solo che c'è un problema purtroppo il prof non ci ha spiegato granchè e non so da dove iniziare mi ha dato il materiale e tutto però non sò da dove partire non è che mi davi qualche dritta qualche consiglio qualcosa per aiutarmi a svolgere questo progetto...????? ti ringrazio anticipatamente |
|||
| 31 Luglio, 2010 09:26 | #7 | ||
|---|---|---|---|
|
Ciao fedei87, allora per quanto riguarda l'installazione, purtroppo ho visto le mail dei post, solo adesso... forutnatamente il sabato ... non sono a lavoro... almeno non sempre....!
Ti ripeto, esegui l'installazione da zero, assicurandoti di eliminare prima mysql e tutte le sue tracce.... durante l'installazione dovrai inserire la password di root, alla fine riesegui la configurazione dell'istanza, il tutto dovrebbe essere molto molto semplice.
Fammi sapere
Per quanto riguarda il progetto, tutto il forum, ti potrà sicuramente aiutare, però i requisiti e le specifiche ti toccano, inventati il problema e noi ti diamo una mano a realizzarlo.
Saluti algweb Un tempo ero algweb ora sono g2d |
|||
| 02 Agosto, 2010 07:21 | #8 | ||
|---|---|---|---|
|
Ciao alg sono riuscito ad installare mysql ma toglimi una curiosità tutto tramite prompt dei comandi dei fare una grafica un qualcosa non c'è vero????
Per quanto riguarda il progetto, nel formu di progettazione la pagina non funziona e quindi non posso creare un topic dentro la voce progettazione |
|||
| 02 Agosto, 2010 11:01 | #9 | ||
|---|---|---|---|
|
Ciao fedei87
non ho capito la domanda.....
per quanto riguarda il forum, ti ringrazio della segnalazion, abbiamo sistemato
Saluti algweb Un tempo ero algweb ora sono g2d |
|||
| 03 Agosto, 2010 00:23 | #10 | ||
|---|---|---|---|
|
praticamente ho aperto mysql ed è ambientato in una finestra tipo prompt di comandi, ora la mia domanda è c'è anche qualcosa di grafica su cui lavorare o devo lavorare solo tramite prompt dei comandi<<??? |
|||
Condividi su:
Loggati o Registrati per replicare