Topic: Pubblico - Composto da 13 Posts di 2 Utenti.
| 30 Luglio, 2010 06:58 | #1 | ||
|---|---|---|---|
|
Salve a tutti, sono alle prime armi con mysql ed ho scaricato my sql 5.4.1 l'ho istallato e tutto ad un certo punto mi dice di Current root password New root password Confirm password Io non so che password mettere nel current root password che devo fare??? Anche perchè quando vado a fare executive non me lo fa istallare... Che posso fare??? Grazie per qualsiasi risp |
|||
| 30 Luglio, 2010 07:20 | #2 | ||
|---|---|---|---|
|
Ciao fedei87 Benvenuto su MySQL Italia, Beh, da ciò che racconti penso che tu stia lavorando su una macchina Windows, beh la CURRENT PASSWORD l'hai inserita al momento dell'installazione. Ed ora che ti trovi a configurare o a RIconfigurare l'istanza del Server ti chiede di reinserirla. Se proprio non riesci a ricordarla ... fai un pò di pulizia disinstalla MySQL, eliminando ogni sua traccia dai file degli utenti e rifai l'installazione Facci Sapere Saluti algweb Un tempo ero algweb ora sono g2d |
|||
| 30 Luglio, 2010 07:36 | #3 | ||
|---|---|---|---|
|
Ciao alg ora mi compare questo errore come mai??? The security settings could not be applied to the database because the connection has failed with the following error. Error Nr. 1045 If a personal firewall is running on your machine, please make sure you have opened the TCP port 3306 for connections. Otherwise no client application can connect to the server. After you have opened the port please press [Retry] to apply the security settings. If you are re-installing after you just uninstalled the MySQL server please note that the data directory was not removed automatically. Therefore the old password from your last installation is still needed to connect to the server. In this case please select skip now and re-run the Configuration Wizard from the start menu. |
|||
| 30 Luglio, 2010 08:11 | #4 | ||
|---|---|---|---|
|