Topic: Pubblico - Composto da 28 Posts di 4 Utenti.
| 27 Maggio, 2010 16:53 | #1 | ||
|---|---|---|---|
|
Ciao a tutti, sono un programmatore delphi e sto un po studiando come risponde un’applicazione delphi con databate mysql. riesco a fare append su tabelle regolarmente, ma quando cerco di fare una sottrazione (delete) di alcuni record (es da una query) da una tabella ottengo che alcuni record vengono tolti dalla tabella che sta sul server, mente molti restano….. qualcuno sa aiutarmi????? sto diventando scemo!!!! grazie |
|||
| 27 Maggio, 2010 17:48 | #2 | ||
|---|---|---|---|
|
Ciao user:gloduce Benvenuto su MySQL Italia Certo che possiamo aiutarti però devi essere un pò più dettagliato ad esempio qual è la query che esegui ? Dacci qualche info in più Grazie a te Saluti user:”algweb” Un tempo ero algweb ora sono g2d |
|||
| 27 Maggio, 2010 18:20 | #3 | ||
|---|---|---|---|
|
Grazie, la query è molto semplice è una select : anzi ve la copio SELECT DISTINCT data_trasf, ora_trasf, daubica, aubica, ean, commessa, descrizione_articolo, colore, tg, anno, stagione, pr_vend, codice, q_trasf, tipo_doc, num_doc, linea FROM trasf_gruppo WHERE aubica = ‘BENET’ e fin qui funziona tutto estrae dalla tabella mysql. il problem nasce quando voglio fare una delete tramite un componente delphi che fa proprio questo append, delete, update o copy. funziona tutto tranne il delete, ovvero se voglio togliere i record contenuti nella query dalla tabella mysql, il processo viene eseguito, ma i record rimangono sulla tabella mysql sto diventando matto!!!! aiuto please sono anche su skype come assistenza_ucb oppure al 090 9288212 oppure 3473518391 grazie a tutti gabriele |
|||
| 27 Maggio, 2010 18:28 | #4 | ||
|---|---|---|---|
|