Topic: Pubblico , In Evidenza - Composto da 20 Posts di 17 Utenti.
| 17 Luglio, 2008 08:34 | #1 | ||
|---|---|---|---|
|
Con questo post lo staff di mysqlitalia intende dare a tutti i nuovi iscritti la possibilità di presenterarsi alla comunità, magari specificando il perché e il per come dell'iscrizione. Nella speranza che la vostra esperienza e la vostra permanenza su questo sito possa essere proficua diamo un caloroso benvenuto a tutti gli utenti!
Ultima modifica 11 Luglio, 2010 01:15 di root |
|||
| 17 Luglio, 2008 21:07 | #2 | ||
|---|---|---|---|
|
un saluto a tutti.
Mi sono iscritto per ampliare le mie conoscenze di mysql |
|||
| 18 Luglio, 2008 08:18 | #3 | ||
|---|---|---|---|
|
Ciao a Tutti.
Continuate cosi. Ci voleva proprio una community italiana di mysql…... Buon Lavoro!
Francesco |
|||
| 21 Luglio, 2008 01:28 | #4 | ||
|---|---|---|---|
|
Ciao a tutti, mi sono appena registrato! Vi faccio anch'io i complimenti, questo è il sito che aspettavo da molto tempo. Spero che cresca in fretta! Intanto colgo l'occasione per segnalare il mio blog appena nato, nel quale ho già inserito un post su MySQL… ne seguiranno altri… http://www.santecaserio.altervista.org
Ultima modifica 11 Luglio, 2010 01:15 di root |
|||
| 21 Luglio, 2008 12:21 | #5 | ||
|---|---|---|---|
|
Anche io con molto piacere mi unisco al gruppo Salvatore DC La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre. A.Einstein. |
|||
| 29 Agosto, 2008 15:26 | #6 | ||
|---|---|---|---|
|
Ciao a tutti, mi sono iscritto perchè si parla italiano e sono stanco di trovare soluzioni linguistiche prima che tecniche. Siamo un po' pochini, ma spero che il crechio diventi sempre piu' grosso. Mi posso descrivere come un utilizzatore di MySQL. Qualche risposta ce l'ho ed altre no. A presto, molto presto, vado a postare un quesito. |
|||
| 18 Dicembre, 2008 11:12 | #7 | ||
|---|---|---|---|
|
Salve a tutti. Mi sono iscritta per ampliare le conoscenze di come utilizzare mysql. devo creare un database con Mysql + PHp posso utilizzare Phpadmyn? come?
|
|||
| 19 Dicembre, 2008 09:08 | #8 | ||
|---|---|---|---|
|
Ciao Tea, Benvenuta sulla nostra community. Penso che stai facendo riferimento a PhpMyAdmin l'usatissima WEB GUI per MySQL, l'utilizzo è intuitivo, ti consiglio di leggere a questo link un tutorial per familiarizzare con l'applicazione. Per qualsiasi cosa non esitare a postare, tuttavia questo e’ il topic dedicato alle Presentazioni, ti invito a scegliere il topic adeguato sul nostro mysql forum
Saluti
Algweb Un tempo ero algweb ora sono g2d |
|||
| 30 Gennaio, 2009 09:33 | #9 | ||
|---|---|---|---|
|
Salve a tutti, ho conosciuto la community grazie ad lp un utente conosciuto su un altro forum (non conosco il suo nick qui). Gran bella iniziativa, mi oriento un po’ sul forum e comincio con le prime domande :D |
|||
| 30 Gennaio, 2009 09:51 | #10 | ||
|---|---|---|---|
|
Ciao kurz sono contento che tu ti sia iscritto. Ti ringrazio a nome della community per i complimenti all’iniziativa. Sperando che ti sia veramente utile. Un tempo ero algweb ora sono g2d |
|||
Condividi su:
Loggati o Registrati per replicare