Nuovo arrivato | La nostra community

Topic: Pubblico - Composto da 3 Posts di 2 Utenti.

20 Febbraio, 2012 08:28 #1
Boscagoo
Utente

Boscagoo
Segui Boscagoo su Twitter!

Salve a tutti! Mi chiamo Michele, sono uno studente di informatica. Ho 25 anni, scrivo dalla provincia di Verona.
Di recente, per un progetto universitario (ma anche per un paio di progetti personali) ho installato il server mySQL sul mio muletto e i client sul mio portatile e pc fisso e dopo un breve periodo di smanettamento (tramite mySQL WorkBench) sono riuscito ad entrare in remoto al DB del mio muletto :D
Spero che, nel caso si presenti qualche dubbio o complicazione, di contare sul vostro aiuto! ;)
Già vi chiedo dove posso trovare della documentazione di base per iniziare con mySQL (sia qui sul forum che anche altrove) e dove posso fare dei post per delle domande basilari e in quale sezione.
Grazie mille, ci vendiamo per il forum

M.

Provando a fare qualche DB con mySQL e PHP5...

08 Marzo, 2012 21:40 #2
g2d
Moderatore

g2d
Segui g2d su Twitter!

Ciao e scusa il clamoroso ritardo... hai detto bene inizia dagli articoli e poi prosegui con le recipies e va a raffica a fare domande... sempre dopo aver cercato le risposte... posta dove ti sembra più adatto

benvenuto nel nostro mondo!

Un tempo ero algweb ora sono g2d

30 Marzo, 2012 07:50 #3
Boscagoo
Utente

Boscagoo
Segui Boscagoo su Twitter!

E io ti ringrazio con estremo ritarto :) ho dovuto fare un elaborato in bash per l'università e ho dovuto accantonare provvisoriamente mysql...con calma mi ci rimetto sotto!

M.

Provando a fare qualche DB con mySQL e PHP5...

Condividi su:

Loggati o Registrati per replicare